Manolete (AS): “Il Real non rischia: Zidane vuole assolutamente andare in vantaggio per primo”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Manuel Manolete, giornalista di AS. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Zidane confermerà più o meno la stessa squadra dell’andata. Questo genera anche polemica nei tifosi, perché la famosa BBC non ha fatto benissimo nelle ultime partite, e quindi vorrebbero qualche cambio. Inoltre, a mio avviso, questo tridente può generare qualche scompenso per la fase difensiva madrilena e in uno stadio caldo come quello del San Paolo, i margini di errore dovrebbero ridursi a zero.

Benzema ha fatto molto bene contro l’Eibar, ma non sta segnando con la sua solita continuità. Morata è il calciatore voluto e desiderato come titolare dai tifosi. Sta pensando di abbandonare il club, ci sono la Juve e il Chelsea su di lui e questo preoccupa la tifoseria. Domani, comunque, al San Paolo sarà un test importantissimo per Benzema.

La preoccupazione principale del Real è che il Napoli possa passare in vantaggio nel primo tempo, perché a quel punto l’atmosfera diventerebbe insostenibile, con lo stadio che esploderebbe e i giocatori azzurri che daranno anima e corpo in campo. Il Real cercherà in tutti i modi di passare in vantaggio per primo, così da evitare di farsi prendere impreparato e non rendere la partita troppo complicata. 

Nei primi quindici minuti il Real sarà un po’ più difensivo, cercando di punire in contropiede. Dopo un po’, vedremo il Real salire e partire all’arrembaggio con Ronaldo e Bale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.