Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Manuel Manolete, giornalista di AS. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Zidane confermerà più o meno la stessa squadra dell’andata. Questo genera anche polemica nei tifosi, perché la famosa BBC non ha fatto benissimo nelle ultime partite, e quindi vorrebbero qualche cambio. Inoltre, a mio avviso, questo tridente può generare qualche scompenso per la fase difensiva madrilena e in uno stadio caldo come quello del San Paolo, i margini di errore dovrebbero ridursi a zero.
Benzema ha fatto molto bene contro l’Eibar, ma non sta segnando con la sua solita continuità. Morata è il calciatore voluto e desiderato come titolare dai tifosi. Sta pensando di abbandonare il club, ci sono la Juve e il Chelsea su di lui e questo preoccupa la tifoseria. Domani, comunque, al San Paolo sarà un test importantissimo per Benzema.
La preoccupazione principale del Real è che il Napoli possa passare in vantaggio nel primo tempo, perché a quel punto l’atmosfera diventerebbe insostenibile, con lo stadio che esploderebbe e i giocatori azzurri che daranno anima e corpo in campo. Il Real cercherà in tutti i modi di passare in vantaggio per primo, così da evitare di farsi prendere impreparato e non rendere la partita troppo complicata.
Nei primi quindici minuti il Real sarà un po’ più difensivo, cercando di punire in contropiede. Dopo un po’, vedremo il Real salire e partire all’arrembaggio con Ronaldo e Bale”.