Ag. Rog: “Marko bravo contro Juve e Roma. Dal primo minuto col Real Madrid? Lo spero…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Marijan Buljat, l’agente di Marko Rog. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Marko è un giocatore molto professionale dotato di grande tecnica. Ha giocato benissimo contro la Juventus e contro la Roma. Ha dato esattamente quanto mi aspettavo da lui e sono sicuro che domani si riconfermerà con il Real Madrid. Se giocherà dal primo minuto? Lo spero. A Napoli è felice, conosce l’italiano e i dettami di Sarri. Mi auguro che possa partire sin dal primo minuto. Il rapporto con Sarri? Ha un buon rapporto, così come con qualunque altro elemento del gruppo azzurro. E’ un giocatore di grande professionalità e in questo momento Marko vuole vincere e giocare dal primo minuto contro il Real. E’ compagno di stanza di Modric e Luka pensa che Marko potrà diventare un giocatore fondamentale per la nazionale croata”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.