Centrocampo da sogno, il Napoli lo avrà per un decennio

0

I voti di Carratelli

Factory della Comunicazione

8 ROG
Strepitosa conferma dopo la gran partita contro la Juve. Mette fuori gara De Rossi. Prende un “giallo” per troppa foga sul romanista, non se ne fa condizionare. Aggressivo a tutto campo. Sfonda e va due volte al tiro (salvataggio di Szczesny in corner). Affronta e dribbla Nainggolan. Stanco, lascia a Perotti il cross sul gol romanista.
 
6,5 JORGINHO
Gravita nella zona di Nainggolan che arretra da centrocampista e raramente trova lo spazio per il tiro. Marcatura positiva e sfiancante. Spesso, è Nainggolan che cerca di fermarne l’inizio dell’azione. In una mischia in area, rinvia corto e Strootman conclude alto. Dopo più di un’ora, rifiata e lascia il posto a Diawara.
 
7 HAMSIK
Inizio da fuoriclasse. Strootman, costretto sulla difensiva, non lo tiene. Marek sa trovare lo spazio per innescare l’attacco. Tre palle-gol servite a Mertens, compresa quella dell’1-0 e del gol annullato al belga. Partita sontuosa, giocata con la concentrazione giusta e le giocate semplici e incisive del suo repertorio. Esce al 79’.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.