A San Gregorio Armeno, Napoli-Real Madrid è già cominciata

0

Archiviata la partita con la Roma, da oggi a si è iniziati a pensare al Real Madrid. Insigne e Ronaldo sono già, “faccia a faccia” a San Gregorio Armeno.

Factory della Comunicazione

2298319_2

2298319_1

Il Real Madrid con Cristiano Ronaldo non è ancora arrivato a Napoli e a San Gregorio Armeno è già rissa tra i tifosi, centinaia di tifosi sono venuti a San Gregorio Armeno, armati di smartphone, macchine fotografiche e cineprese per un selfie con i vip di terracotta a grandezza naturale.

Da alcuni anni è tradizione riproporre le statuette di personaggi famosi da sistemare sul presepe. Quest’anno, in occasione della storica partita Champions League tra il Napoli e la blasonata squadra del Real Madrid, è la volta di Ronaldo e dei beniamini dei tifosi napoletani come Insigne, Hamšík, Mertens, Reina, mister Sarri, il presidente Aurelio De Laurentis ed altri ancora.  A realizzare i “pastori” ci ha pensato Marco Ferrigno, già autore di numerosi altri manufatti di personaggi famosi, tra gli altri l’intramontabile idolo dei tifosi napoletani Diego Maradona.

2298319_0
Il Mattino.it
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.