Salvatore Caiazza: “Massima concentrazione per restare in corsa..”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, il collega Salvatore Caiazza, esprimendosi sul Napoli impegnato quest’oggi nel match di serie a contro la Roma. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Mi auguro che il Napoli possa, tra mezz’ora, dimostrare la squadra che è. Sicuramente si confrontano la seconda e la terza di campionato, ciò significa che dopo la Juventus sono le due più forti in Italia. Spero che il Napoli non si porti dietro le ferite del post Real o post Juventus. Le scelte di Rog, Jorginho, lo stesso Mertens credo siano state fatte in vista del match di Champions. Roma? Se i giallorossi mostrano il bel gioco fatto contro l’Inter sarà più complicato per gli azzurri, ma sono sicuro che Sarri l’abbia preparata perfettamente. Comunque Spalletti ha cambiato modulo passando a una difesa a 4, in virtù di questo e dopo il Ko della Lazio, si capisce che un po’ ci temono. Mi auguro possano fare la differenza a livello di mentalità e fisicità in mezzo al campo. Rog? Come fai a non inserirlo dal primo minuto!? Ha dimostrato a Torino tutte le sue qualità. Se pensiamo all’Atalanta che gioca con i classe ’99: non bisogna aver paura! Banti? Avrei preferito Orsati arbitro piuttosto che addizionale. Si tratta di sudditanza, nient’altro. Che non me ne voglia nessuno”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.