Ululati razzisti all’indirizzo di Antonio Rüdiger, i tifosi Laziali insultano il calciatore della Roma per tutta la gara

0

A In una serata tranquilla, sotto il profilo dell’ordine pubblico e con poco pubblico (piena la curva laziale, vuota a metà quella romanista), l’unica nota stonata sono stati i ripetuti ululati razzisti all’indirizzo di Antonio Rüdiger, seguiti da sonori fischi, che sono partiti più volte dalla curva nord laziale e che hanno accompagnano le giocate del difensore della Roma. Bersagliato perché al centro di una polemica dopo il derby del 4 dicembre, con il laziale Senad Lulic, poi squalificato per una giornata in campionato per gli insulti al nero tedesco («due anni fa a Stoccarda vendeva calzini e cinture e adesso fa il fenomeno»). Nel primo tempo è arrivato l’annuncio dello speaker dello stadio Olimpico, che ha sottolineato il rischio di interruzione dell’incontro nel caso si fosse protratto il comportamento. I «buuu» sono diminuiti di intensità ma si avvertivano, comunque, insopportabili. Per il resto afflusso e deflusso dallo stadio si sono svolti senza particolare problema. Un «debutto» positivo per il neo questore di Roma, Guido Marino.

Factory della Comunicazione

Fon te: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.