L’agente FIFA, Stefano Antonelli, è intervenuto a Radio CRC durante “Si gonfia la rete”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Ieri ho visto la partita attentamente proprio come vidi quella con l’Atalanta. Ieri mi è sembrato un Napoli che ha fatto gol su una disattenzione della Juventus e non mi ha dato l’idea del solito Napoli. Forse è solo una mia idea. Non è solo un fattore fisico, non si può stare sempre a 200 all’ora. Purtroppo il Napoli per stare sempre al vertice deve dare sempre il massimo.
Poi ci sono gli errori arbitrali. Io li voglio solo attribuire ad un errore umano e non alla malafede. Perchè se fosse malafede, io che amo questo sport, non dovrei fare più questo lavoro.
Il Napoli ha uno dei centrocampi più forti d’Europa con Diawara, Zielinski e Rog. Ho visto il Napoli a Madrid e posso dire che Diawara fra due anni diventerà molto importante in Europa. Sarri ha il suo sistema e si porta sempre i suoi fedelissimi proprio per facilitare il lavoro agli altri. Ho sempre detto che Sarri gioca con 13-14 calciatori, per il resto lo stimo tantissimo perchè lo conosco da sempre. Lui sa che oltre al bel gioco deve fare anche i risultati, poi a Napoli non è facile date le pressioni.
Allegri, rispetto a Sarri, è uno che la rosa la fa ruotare sempre. Lo ha fatto sia con Dybala lo scorso anno e con Higuain quest’anno. Poi si è inventato Mandzukic esterno, quindi sono due allenatori che interpretano le partite in maniera diversa”.