P. Tina: “Stadio San Paolo pronto: ecco tutte le novità dell’impianto…”
Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Sopralluogo al San Paolo terminato da poco: abbiamo visto la tribuna stampa che è quasi pronta.
Queste le principali novità: spogliatoio degli ospiti tinteggiato e cambiato di mobilio, sala riservata agli arbitri rinnovata, colpo d’occhio più dignitoso in vista del Real Madrid; cambiati i banchetti della tribuna stampa, cambieranno anche i sediolini che diventeranno blu, ci sarà la possibilità della linea LAN. All’ingresso degli spogliatoi la gigantografia di tutti i calciatori del Napoli davvero bella da vedere.
In futuro verranno rifatti i bagni e tutti i sediolini, con la costruzione della scala per entrare a centrocampo dalle spalle delle panchine.
Maggio sicuramente scenderà in campo stasera, Strinic giocherà se Mertens giocherà a sinistra con Pavoletti centravanti. C’è la tentazione Rog, idea staffetta a centrocampo con Hamsik che è parso tra i più stanchi”.