GdS – Imparato: “Allo Stadium, Sarri sceglierà la squadra che gli farà correre meno rischi”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Gaetano Imparato della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“De Laurentiis è un tipo passionale e quello che ha detto ci può anche stare. Mette i soldi e quindi è sempre in diritto di dire certe cose a botta calda. La tempistica forse è stata pessima, ma il concetto non stona, anzi. A volte potrebbe mettere anche lui un po’ di cazzimma in certi contesti, ma dire di passare sopra questa ormai soap-opera. Rog in campo? Dipende dalle aspettative stagionali che ha la squadra. Se vuoi puntare alla Coppa Italia, devi mettere sempre la miglior formazione possibile, senza cadere in troppi sperimentalismi. Mertens o il centravanti? Sono due soluzione quasi allo stesso livello. Alla fine Sarri punterà sulla scelta che gli darà più garanzie, senza rischiare troppo, quindi il belga ha buone chances di giocare”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.