F. Marolda: “Nelle prossime gare mi aspetto i titolarissimi. Coppa Italia obiettivo primario”

0

Francesco Marolda, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Per Roberto Fiore una vita intera per il Napoli, è stato un grande che la società ha il dovere di ricordare per sempre. Mi tengo stretto i presidenti che vogliono bene al Napoli.
Juve-Napoli? Non credo che un allenatore possa cambiare il suo modo di pensare calcio, mi immagino pochi cambi: Maggio per Hysaj e Koulibaly per Maksimovic, davanti l’unico dubbio è i tre piccoli o l’innesto di una punta centrale vera. In queste partite il Napoli cambierà il meno possibile dando fiducia a chi ha fatto bene.
Bisogna pensare alla Coppa Italia, che diventa primaria se pensiamo alla situazione attuale in campionato e Champions: mi auguro che il Napoli ritrovi le motivazioni giuste per sfidare questa Juve”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.