Coppa Italia – Allegri: “Primo tempo con errori, ma la Juve è in crescita, anche fisica. Non credo sia giusto parlare dei rigori”

0

Massimiliano Allegri interviene ai microfoni Rai dopo la sfida d’andata della semifinale di Coppa Italia: “Il primo tempo è stato strano, abbiamo commesso degli errori tecnici, ma non abbiamo subito molto. Non è questione di difesa a 3, abbiamo proprio fatto girare male la palla, la perdevamo e per questo la concedevamo agli avversari. Nel secondo tempo molto meglio, una bella reazione, anche dal punto di vista fisico. Giocare contro il Napoli non è facile, ma la Juventus è in crescita e sta molto bene fisicamente, dopo un primo tempo confuso, siamo ritornati ad essere ordinati. E’ cresciuto per esempio Pjanic, ma a tutti i miei ragazzi. Dal campo mi sembravano rigori, ma non credo che la partita della Juve possa sintetizzarsi nei rigori”    

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.