De Paola: “La Roma è la miglior squadra in Italia nel recuperare palla”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Paolo De Paola, direttore di Tuttosport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“C’è ancora una partita importante tra Roma e Napoli. Sarà un passaggio a livello rapido e immediato che darà una sentenza a questo campionato, in un modo o nell’altro. Adesso è facile fare due più due e attribuire a tutto queste le parole di ADL. Ci sono sicuramente più cause concatenanti e bisogna anche ammettere che a volte la rosa del Napoli non viene sfruttata nel suo intero potenziale. Il Napoli fa molte rotazioni, nonostante tutto. Però c’è da vedere in quali settori queste rotazioni tolgono o aggiungono di più. Trovare il modulo ideale sempre e comunque, imprescindibilmente dalle scelte non è facile. La Roma in questo momento mi sembra la squadra che sotto il punto di vista dell’approccio alla gara è quella che dà più garanzie. Poi è la squadra migliore nel recupero della palla. Nainggolan e Strootman sono indispensabili e senza di loro è un’altra Roma”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.