Agostinelli: “Ingiusto criticare Sarri. Napoli, trasforma la delusione in entusiasmo!”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto mister Andrea Agostinelli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Con l’Atalanta è stata una sconfitta che vale doppio. Hai messo a rischio il secondo posto, vedendo poi anche il risultato di Inter-Roma. Il calcio è anche questo, è fatto di critiche e francamente dopo aver visto l’esonero di Ranieri, le critiche a Sarri non fanno scalpore. Una sconfitta agli occhi dell’opinione pubblica colpisce più di cinque vittorie.

Quando perdi una partita è importante tornare subito in campo per sfruttare una reazione emotiva. Anche se bisognerà vedere che tipo di effetto avrà realmente in questa squadra. Non ci dovranno essere cali di autostima in questo gruppo, perché altrimenti la situazione diventa difficile, sia per la squadra che per l’allenatore. 

Il turnover? Quando le cose vanno bene, è giusto andare avanti sempre per la stessa strada. Un allenatore come Sarri che su trenta partite ne sbaglia una, non è una grande cosa parlare solo ed esclusivamente col senno di poi. Adesso bisogna trasformare la delusione in energia e voglia di rivalsa. 

Le dimissioni di Zamparini? Non me l’aspettavo e credo sia la prima volta che si dimetta un presidente. E’ qualcosa di abbastanza clamoroso”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.