Napoli-Atalanta 0-2, qualcosa da salvare c’è dopo la sconfitta di ieri

0

Il Napoli esce a testa bassa dal San Paolo dopo la sconfitta contro l’Atalanta. I ragazzi di Mister Sarri non sono stati all’altezza della Dea. L’Atalanta – rivelazione di questo Campionato –  ha meritato pienamente lo 0-2 conquistato nell’impianto di Fuorigrotta. Gli azzurri non sono riusciti ad esprimere le fantastiche trame di gioco che fanno parte della filosofia calcistica di Sarri. Demerito del Napoli ma anche merito dei bergamaschi e del loro allenatore Giampiero Gasperini. Come ha scritto il Corriere dello Sport, però, non tutto è da buttare via dopo la serataccia di ieri. Una cosa da salvare c’è ed è il pubblico del San Paolo che non ha mai smesso di incitare i partenopei.

Factory della Comunicazione

San Paolo
San Paolo

A fine gara non si sono sentiti i fischi ma solo il coro dei supporter azzurri che hanno capito che nei momenti difficili la squadra non si abbandona anche perché i prossimi impegni del Napoli sono importantissimi. Martedì c’è da affrontare la Juventus a Torino per la semifinale di andata di Coppa Italia, poi sabato ci si gioca l’accesso alla prossima Champions League con la concorrente diretta ad un posto nel paradiso europeo ovvero la Roma. Il trittico si chiude, infine, con Napoli-Real Madrid.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.