Ieri il peggior Zielinski della stagione, sufficiente Diawara

0

Le valutazioni de il Mattino

Factory della Comunicazione

4,5 ZIELINSKI
Primo tempo in ombra, preoccupato di coprire la fascia dove spinge Spinazzola. Una conclusione alta dal limite è lo squillo solitario nei primi 45’. Anche nella ripresa, fa poco. Una conclusione a fil di palo (73’) e un tiro parato (94’) sono di scarso rilievo. Manca nella solita spinta offensiva. Forse sarebbe stato più utile Rog.
 
6 DIAWARA
Protagonista di un modesto tran-tran. Si muove, è presente nelle zone calde, contrasta, si fa valere costringendo Kurtic in copertura. Però mai un passaggio illuminante, un cambio-gioco efficace, un tocco geniale. Resta nel limbo della partita grigia di tutta la squadra. Inutilmente in campo sino alla fine.
 
5 HAMSIK
Tiene in soggezione Kessié e potrebbe fare di più, ma si fa ingabbiare dal centrocampo atalantino, spesso uomo contro uomo e raddoppi immediati. Col passare del tempo diventa impreciso, passaggi intercettati e lanci fuori misura. Non emerge e il Napoli si affloscia attorno a lui. Esce dopo quasi un’ora, dentro Milik.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.