R. Vrenna (Pres. Crotone): “Juric deve migliorare a livello caratteriale. Napoli e Crotone possono ancora sognare”

0

Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Noi siamo riusciti a fare una buona squadra contro l’Atalanta, buona squadra con tante promesse e un ottimo allenatore. Gasperini è arrivato nel momento sbagliato all’Inter ed è stato sfortunato, non è vero che sa allenare soltanto i giovani: mantiene saldo il gruppo ed è un grande comunicatore. Juric? Deve maturare a livello caratteriale, ma è tra i giovani più preparati.
Deve essere eliminato il gap sui fatturati, non possiamo giocare contro squadre che fatturano 350 milioni quando noi ne fatturiamo 23. Napoli e Crotone possono ancora sperare di raggiungere i loro obiettivi, il gap si può ridurre.
Sono stati fatti degli errori a Crotone, nel calcio è difficile inserire ventiquattro calciatori e non sbagliare niente. Sono orgoglioso di aver riportato una piccola città del Sud in Serie A”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.