Impossibile fare a meno di Callejon, se gioca sempre ci sarà un perchè. A lui un record in serie A

0

Se gioca sempre, un motivo ci sarà. Anzi, un bel numero di motivi. Cominciando col ribadire, per quei pochi che non lo sapessero, che José Maria Callejon è anzitutto un fior d’attaccante, ma è anche un ottimo difensore. In particolare, quando affonda, lo fa con una velocità e veemenza tali da diventare irresistibile. E nel suo repertorio non figura solo il gol ma anche l’ultimo passaggio. Callejon è infatti, attualmente, il signore degli assist in serie A. Primo assoluto nella speciale classifica, staccando di ben tre lunghezze Felipe Anderson, Candreva, Suso, e Lorenzo Insigne, “dirimpettaio” di reparto (sul podio degli azzurri il terzo posto è occupato da Piotr Zielinski).
Lo spagnolo dunque a quota nove per ciò che concerne gli assist “vincenti”, mentre nella classifica generale le parti stavolta s’invertono: primo Anderson (23), poi lui (20) davanti Lorenzino e Muriel appaiati (17). Ciò sta a significare che José Maria sa proprio fare di tutto e peraltro primeggia in tutto ciò che fa. Ricapitolando: attacca, segna, fa segnare, sa tagliare come pochi, intercetta e difende. Non manca davvero niente, non resta nemmeno il posto per uno spillo nel suo bagaglio tecnico.  

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.