Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Enrico Varriale di Rai Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“L’Atalanta è la rivelazione del campionato. Straordinario vivaio e grande tecnico capace di sfruttarlo. Gasperini ha avuto il coraggio di rischiare con i giovani e l’ha fatto per la prima volta proprio contro il Napoli all’andata, dove la sua panchina era traballante. La partita fu nefasta per gli azzurri, ma per i neroazzurri ci fu una grossa iniezione di fiducia. Sono una squadra in continuo crescendo e potranno fare benissimo al San Paolo.
Per il Real non sarà facile al San Paolo. Non esistono squadre già qualificate all’andate. Loro sono abituati ad arrivare spesso in fondo e rimangono i favoriti sempre e comunque. Nulla è impossibile e il Napoli deve crederci. Ci vorrà la partita perfetta, più qualche sbavatura dei madrileni, ma gli azzurri devono provare a mettere in difficoltà i galacticos sempre e comunque. La Juventus ha gestito la situazione Bonucci in maniera esemplare. Questo dimostra che quando queste situazioni vanno a concatenarsi con altre, la squadra matura e te la puoi giocare anche con squadre come il Real Madrid”.