Ugolini (Sky): “Sfida con l’Atalanta complicata. Ecco chi vedremo in campo”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Ugolini di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“In attacco rivedremo Mertens. E’ un’ipotesi probabile che rientra nelle logiche del turnover. In difesa vedremo uno tra Koulibaly e Albiol. Quasi certamente lo spagnolo e se entriamo nelle logiche delle turnazioni, ci sta che Kalidou stia fuori a questo giro. Questo è un caso particolare: parliamo comunque di un giocatore che è mancato parecchio, ma è diffidato e un giallo gli farebbe saltare la sfida con la Roma. Maksimovic-Chiriches è un ballottaggio aperto, ma non mi sorprenderebbe vedere la solita coppia Albiol-Koulibaly lì dietro. Gli esterni difensivi per Sarri non si toccano, ma non stando nella testa dell’allenatore tutto può risultare aperto sino all’ultimo minuto. La sfida con l’Atalanta sarà complicata e pericolosa. Mi aspetterei più un turnover nella sfida con la Juve in Coppa Italia, visto che il secondo posto è un obiettivo prioritario. A centrocampo toccherà a Diawara-Zielinski-Hamsik. Rog sarebbe una sorpresa, ma sarebbe un bel vedere, nonostante tutto. L’assenza di Allan penalizza Jorginho, perché le coppie a centrocampo sono fatte e l’ex Udinese completa il regista azzurro. Anche perché con Zielinski e Jorginho in campo rischi di sbilanciarti troppo.

La trasferta a Torino è un discorso complicato. L’augurio è sempre che tutti partecipino alla trasferta. Certamente il comportamento del Napoli a Madrid sia un momento da sottolineare, e questo potrà risultare favorevole all’immagine della tifoseria e della città”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.