Ciccio Colonnese: “Ci vuole equilibrio. Non si può destabilizzare l’ambiente quando è ancora tutto in gioco”

C. Colonnese è intervenuto a Radio CRC parlando del post Real Madrid-Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex calciatore del Napoli, Ciccio Colonnese.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Chi ha giocato a calcio sa che l’allenatore deve essere sempre rispettato. Alla Juventus con Bonucci c’è stato una mancanza di rispetto.

Non è educativo se prima si esalta il proprio tecnico e i calciatori e poi dopo una partita si rema contro. Ci vuole equilibrio, le squadre italiane anche per questo non vincono. Solo da noi accade questo.

Il Napoli è una squadra che gioca molto bene a calcio e se Mertens buttava dentro il 3-2 al Bernabeu, parlavamo di tutt’altro. Ripeto i Presidenti soprattutto devono avere equilibrio e non si può destabilizzare l’ambiente con quelle dichiarazioni quando c’è ancora tutta la stagione in gioco. L’allenatore è il leader assoluto e deve aver il potere di decidere le scelte tecniche.

Sono dell’idea che contro il Real Madrid, Sarri ha scelto i migliori. Sicuramente Mertens avrà avuto una serata non felice, ma ci può stare siamo esseri umani. De Laurentiis ha sbagliato, c’è poco da fare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.