Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Christian Panucci.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Vedevo Sarri lamentarsi molto con in quarto uomo al Bernabeu. E’ chiaro che la sudditanza in quello stadio c’è. Ma il problema è stato che il Napoli non ha giocato ai suoi livelli per la pressione che aveva. Io sono convinto che il Napoli ha le sue possibilità. Le ripartenze del Napoli possono fare male al Real Madrid, l’importante sarà fare gol subito. Ieri ho visto la partita contro il Valencia, c’è stata un’invenzione di Zaza, che è quello che è mancato un po a Mertens. Il Napoli dovrà essere per 95 minuti attento a tutto, ma i calciatori azzurri al ritorno vedranno il campo sicuramente più piccolo rispetto al Bernabeu.
Giocare a questi livelli non è facile. La grande fora di un calciatore è quella di recuperare subito. Quindi bisogna mangiare bene, riposarsi, perchè poi questa è la grande differenza tra un buon calciatore e un grande calciatore. Sarri in questo ciclo di partite difficili, qualcosa cambierà, ma non perchè è stato detto dal Presidente. In avanti sono sicuro che farà turnover.
Le squadre prime in classifica fanno un campionato a parte. In questo momento loro sono superiori a tutti. La Roma al momento è una squadra molto cinica, mentre faccio fatica a pensare che la Juventus possa perdere qualcosa per la Champions, perchè ha una rosa molto ampia. La Roma domenica sera, troverà la squadra di Pioli che in questo periodo è molto difficile da battere”.