Giuseppe Bofisè: “Rog è un talento. Ecco a voi il nuovo Hamsik”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, Giuseppe Boffisè esperto di calcio croato, esprimendosi su Rog. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Rog? È un talento meraviglioso. Ha i numeri per diventare un grandissimo calciatore. A chi somigliarlo? Sicuramente ad Hamsik, per ruolo e movenze. Io sono sicuro che troverà il suo spazio, non è assolutamente colpa di Sarri se non ha ancora trovato minutaggio giusto. Purtroppo quando i giovani arrivano dall’estero, stesso cosa vale per Pjaca della Juventus, si deve far loro tempo di capire, amalgamarsi col calcio italiano che è ben diverso. Anche se molti di loro hanno già provato l’ebrezza di giocare più di una partita di Champions è sempre cosa ben diversa stare in un campionato nuovo e dimostrare di valere. Non è bene bruciarsi, occorre, piano piano, trovare equilibrio e saper entrare in sintonia sia col calcio italiano che con la squadra di appartenenza”

a cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.