Francesco Modugno: “Sarri dalle mille strategie”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, Francesco Modugno, esprimendosi sul Napoli di Sarri in vista del match contro l’Atalanta di Gasperini. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Giornata cominciata stamattina per l’addestramento dei difensori e convocati dunque anche i portieri. La giornata perseguirà qui a Castel Volturno oggi pomeriggio. Allenamento per tutti per avere una visione generale sulla formazione da schierare Sabato alle 18 contro l’Atalanta. I ragazzi sono arrivati tutti, il clima è sereno e c’è la consapevolezza che da Sabato si giochi il tutto per tutto! Sicuramente l’Atalanta è una delle squadre più in forma del campionato, nulla può essere lasciato al caso. I ragazzi si giocano tutto in 11 giorni e, vuole il destino, va a giocarsi quattro sfide con le squadre che ha perso in quest’anno: Atalanta, Juve, Roma, Real Madrid. Siccome si tratta di una fatica mentale e fisica incontrare tutte queste squadre in così poco tempo, Sarri studia le strategie migliori per non appesantire i singoli. Rog? Con l’infortunio di Allan molti hanno pensato ad un suo maggior utilizzo. È un giocatore che sta crescendo e prova ad interpretare, grazie a Sarri, le varie soluzioni in campo insieme alla squadra. Non è facile entrare in certi meccanismi già sincronizzati”

a cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.