Salvatore Caiazza: “Dopo il Chievo, testa solo all’Atalanta”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, il giornalista Salvatore Caiazza, esprimendosi sul Napoli di Sarri dopo la vittoria contro il Chievo in serie a. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Per quanto dimostrato a Chievo, il Napoli può giocarsi il match a Bergamo contro l’Atalanta senza neppure soffrire troppo. Affrontiamo una squadra molto carica e nessuno avrebbe mai immaginato un percorso così bello da parte della squadra bergamasca, anche grazie al lavoro di Gasperini. Poi cosa dire! Gran lavoro sotto il punto di vista della scelta dei calciatori, tutti giovani e di talento. Ma sono sicuro che il Napoli starà molto Bella consacrazione da parte di Insigne che inventa ultimamente tanti bellissimi Goal. Dopo un Ko vengono fuori sempre i leader del gruppo facendo alzare subito la testa in campionato. Tridente? Non è ipotizzabile dal primo minuto Milik, le alternative ci sono e non occorre pressare troppo il calciatore. Sarri sta lavorando molto bene, sono sicuro che il numero 99 farà benissimo. Dopo 73 giorni di inattività, non si può aspettarsi chissà cosa. Facciamo sempre il solito errore: vogliamo a tutti i costi un uovo Higuain. Con lo stesso pensiero abbiamo praticamente mandato via Gabbiadini. Adoriamo farci male, e non è bello”

a cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.