Inacio Pià: “Napoli, attento a questa giovane Atalanta”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, Inaceio Pià, calciatore ex azzurro, esprimendosi sul Napoli di Sarri dopo la vittoria contro il Chievo in serie a. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Gasperini è riuscito a trovare un’identità di gioco all’Atalanta. I ragazzi qui hanno grinta da vendere e sono sicuro che daranno filo da torcere agli azzurri. Mi aspetto dunque una bellissima partita. Per quanto riguarda me, tra pochi mesi sarà il momento di dire addio al calcio, ma non del tutto. Sogno di continuare in quest’ambiente e lanciare lo sguardo verso le trattative. Mi piace l’idea di andare sui campetti e scoprire tanti piccoli grandi talenti. Serie a? Non è ancora deciso niente e nessuno ha ancora vinto nulla! È ancora tutto da conquistare sul campo. I miei anni a Napoli sono stati indimenticabili e sempre lo saranno. Io amo questa città e questa gente. Non riesco neppure ad esprimere cosa voglia significare per un calciatore vestire la maglia azzurra e sentire l’affetto e il calore dei tifosi”

a cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.