Carmine Martino: “Atalanta tutt’altro che facile. Sarri, pensa alle strategie”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, Carmine Martino, esprimendosi sul Napoli di Sarri dopo la vittoria contro il Chievo in serie a. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Atalanta? È un’avversario tutt’altro che facile, anzi, darà filo da torcere alla squadra di Sarri perché sull’onda del l’euforia e della grinta spingeranno verso la vittoria. Ricordiamo la grande impresa che stanno realizzando quest’anno, si trovano praticamente a -6 dal Napoli e in zona Europa League. Il napoli dovrà lavorare serenamente per portare a casa i tre punti. Coppa Italia? È la competizione, ad oggi, alla portata del Napoli. Purtroppo Champions e Campionato direi che siano tagliate via, invece la Coppa Italia è abbordabile. Allan? Con il suo infortunio vedremo mister Sarri quali decisoni prenderà nel reparto. Forse vedremo utilizzare più Rog. Essendo giovane, il ragazzo non è stato mai utilizzato per 90 minuti, proprio perché per Sarri è importante vincerle tutte! Ora vedremo quale sarà la strategia”

a cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.