Ballardini: “Le parole di ADL? E’ una persona intelligente che non lascia nulla al caso…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto mister Davide Ballardini. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Se De Laurentiis ha mai pensato a me in passato? Va chiesto al presidente. Al Napoli io ci penso, ma ci pensiamo in tanti. Con il Real il Napoli al ritorno se la giocherà. Già a Madrid ha creato molto e il gioco è una base importante. ADL è una persona intelligente e certe dichiarazioni non sono state fatte a caso. Forse c’è una strategia occulta per far rendere al meglio il gruppo.

Quando non sono stato d’accordo con un presidente, me ne sono sempre andato. Quindi è giusto separarsi quando non c’è armonia. Il primo estimatore di Sarri è proprio De Laurentiis, quindi rischi di separazioni per me non ci sono. Succede che il presidente non sia contento o lo faccia solamente per stimolare. 

Se c’è più equilibrio nel nostro campionato, tutti ci guadagniamo. Quando c’è tutta questa disparità, anche l’interesse delle persone rischia di venir meno. La mia speranza è che ci siano sempre più squadre tipo Atalanta, Chievo, Sassuolo che danno vivacità al campionato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.