Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Carlo Landoni di Premium. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Allan è stata una pedina fondamentale in questi anni nella scacchiera di Sarri. Tra un po’ ci sarà un discreto tour de force, e Allan e Zielinski si sarebbero alternati spesso. Rog? Ieri si stava scaldando, ma poi Sarri lo ha rimandato a sedere. Pavoletti? Mi è sembrato in crescita ma è ancora lontanissimo dall’essere un giocatore fondamentale per questa squadra. Sembra ancora un po’ avulso dalla manovra. E’ anche vero che viene servito poco in area di rigore, soprattutto tramite le fasce. Milik? ci vorrà ancora un altro po’ di tempo per ritrovare il pieno ritmo partita. Ci vorrà almeno un mese per tornare ad essere il centravanti che era ad inizio stagione.
Il Napoli deve capire cosa vuole: vincere lo scudetto o far crescere la rosa a disposizione? Se bisogna pensare come ha detto ADL al valorizzare la rosa, allora non bisogna criticare Sarri se i trofei a fine anno saranno zero.
Il Napoli ieri ha gestito la partita, accelerando quando c’era da chiudere la partita, poi alla fine c’è stato un calo anche fisico, vista la partita di Madrid. I centrali di difesa hanno commesso qualche errorino di troppo. Koulibaly non è in un momento di forma eccezionale, ma questo è lo scotto di aver partecipato alla Coppa d’Africa”.