Stamattina durante Marte Sport Live, in onda su Radio Marte è intervenuto Salvatore Caiazza del Roma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Mi auguro che lo sfogo di ADL sia stato voluto per spostare l’obiettivo mediatico su di sé e non sulla squadra, ma questa forse è una visione troppo favolistica. Così non è stato, vista la rabbia di Sarri e poi di Pepe Reina, con quel suo tweet al veleno. Magari questo, però, può aiutare il gruppo a compattarsi di più con l’allenatore e il tifo. Non era mai capitato che De Laurentiis avesse tutti contro.
Mi aspetto un po’ di turnover con il Chievo. Jorginho ed Allan non giocano da tre partite. Pavoletti con il Real è andato in tribuna, quindi mi aspetto anche un suo impiego dal primo minuto. Anche l’utilizzo di Strinic non mi sorprenderebbe. Bisogna capire come stanno i calciatori. Non puoi rivoluzionare tutto, devi avere una base solida che ti porta al risultato pieno. Adesso il Napoli è chiamato ad una prova di grande maturità, perché serve dare una risposta importante dopo la partita al Bernabeu.
Non puoi dire certe cose a ruota libera e poi dopo istituire il silenzio stampa. Il Presidente su questo ha sbagliato. La stampa non ha nessuna colpa. Mi auguro che possa ritornare sui suoi passi, visto che il silenzio stampa è qualcosa che appartiene ad un calcio passato che ADL stesso sta provando a superare con le sue intuizioni”.