Alessio Tacchinardi è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Sono scandalizzato dalle parole di De Laurentiis. Poi è chiaro che lui è quello che investe e ci mette i soldi, quindi può fare quello che vuole. Sono scandalizzato anche da quello che ho sentito su Sarri che è un presuntuoso, certa gente non dovrebbe neanche andare in TV. Mi hanno dato molto fastidio queste cose.
Bisogna essere onesti Modric e Kroos li tiene il Real Madrid, lo sappiamo, è una squadra fortissima. E credo che la partita non è finita. Sarri è un grandissimo, mi auguro che il Napoli possa farcela a passare anche se sarà difficile dato che il Real Madrid a differenza del Barcellona ha fatto una super partita. Io sto con Sarri e spero che il Napoli possa passare, non dimentichiamo che l’avversario si chiama Real Madrid e quindi non si è andato a giocare la partitella del giovedì.
E’ chiaro che bisognerà fare l’impresa. Il Napoli dovrà fare la partita perfetta e sono sicuro che la farà. Se deve uscire questa squadra lo dovrà fare a testa alta e senza rimpianti. Se Ronaldo salirà ancora di livello e se Bale recupererà sarà davvero molto difficile. A quella partita bisogna arrivare con entusiasmo, ma ripeto, la sfida è ancora aperta”.