Alessio Tacchinardi: “Sono scandalizzato dalle parole del Presidente. Davvero spero che il Napoli possa passare”

A. Tacchinardi è intervenuto a Radio CRC parlando di Real Madrid - Napoli e non solo.

0

Alessio Tacchinardi è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Sono scandalizzato dalle parole di De Laurentiis. Poi è chiaro che lui è quello che investe e ci mette i soldi, quindi può fare quello che vuole. Sono scandalizzato anche da quello che ho sentito su Sarri che è un presuntuoso, certa gente non dovrebbe neanche andare in TV. Mi hanno dato molto fastidio queste cose. 

Bisogna essere onesti Modric e Kroos li tiene il Real Madrid, lo sappiamo, è una squadra fortissima. E credo che la partita non è finita. Sarri è un grandissimo, mi auguro che il Napoli possa farcela a passare anche se sarà difficile dato che il Real Madrid a differenza del Barcellona ha fatto una super partita. Io sto con Sarri e spero che il Napoli possa passare, non dimentichiamo che l’avversario si chiama Real Madrid e quindi non si è andato a giocare la partitella del giovedì.

E’ chiaro che bisognerà fare l’impresa. Il Napoli dovrà fare la partita perfetta e sono sicuro che la farà. Se deve uscire questa squadra lo dovrà fare a testa alta e senza rimpianti. Se Ronaldo salirà ancora di livello e se Bale recupererà sarà davvero molto difficile. A quella partita bisogna arrivare con entusiasmo, ma ripeto, la sfida è ancora aperta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.