Pardo: “Gabbiadini può far bene in Inghilterra e ritrovare la Nazionale”

0

Stamane a Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La settimana che vedrà impegnato il Napoli tra Juve, Roma e Real è davvero un tiro imparabile. E’ un periodo di tempo molto stretto, che vedrà tre partite una più importante dell’altro. Spostare le date sarebbe stato logico e di buonsenso, ma è anche molto complicato. La semifinale vede impegnate due squadre che sono impegnate in Champions, quindi questo non favorisce la facilità a spostare le date all’interno del calendario delle varie competizioni. 

Gabbiadini? Con Sarri c’è stato poco feeling, ma c’è sempre stato grande rispetto e stima personale. Le cose non sono andate per caratteri puramente tattici. E’ vero che non si è fatto trovare sempre pronto quando la squadra aveva bisogno di lui. C’ha messo anche del suo, ecco. In Inghilterra può fare bene e riprendere slancio nella sua carriera. In quel tipo di calcio ci starà bene e sarà bello poterlo recuperare nel giro della Nazionale. Il Napoli ha fatto bene a cederlo visto che non rientrava più nei piani.

Napoli-Palermo? Certi risultati non sono mai casuali. Il Palermo era in giornata, ma c’è sempre una parte di responsabilità tua in tutto questo. Io sono innocentista. Il Napoli ha dominato ed è stato sfortunato a subire un tiro, un gol. Alla Juve non sarebbe successo? Questo non lo so, ma non mi sento di rimproverare nulla a questa squadra. Meritava di vincere e dispiace per gli azzurri che non abbiano maturato i tre punti. I calciatori devono sempre alzare l’asticella, e questi due punti persi sono due punti sanguinosissimi. Pareggiare con una piccola è quasi una mini-disgrazia sportiva.

Non credo che la Juve andrà a +12/+13. Roma e Napoli terranno botta, ma la Juve alla fine riuscirà a portare a casa la vetta. La Juve non sarà più martellante, ma è una squadra ormai che si gestisce e si amministra. Se vuoi vincere in Europa devi avere un atteggiamento di grande conoscenza nel saper ruotare la rosa e dare sempre il giusto equilibrio. Roma e Napoli devono procedere a tutta forza e devono comunque crederci fino alla fine”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.