La moviola – Skomina grazia tre volte Casemiro

0

Primo tempo

 

Factory della Comunicazione

2’ – Benzema in fuorigioco: c’è.
14’ – Manca un giallo per Casemiro: la sbracciata ai danni di Ghoulam (al collo) è diretta sull’avversario, Skomina era molto vicino.
17’ – Sergio Ramos in ritardo su Diawara: giusta l’ammonizione.
37’ – Skomina raddoppia l’errore: Casemiro trattiene la maglia e poi entra (senza prendere il pallone) ai danni di Mertens, anche questo sarebbe stato da giallo (ovvero, il secondo). Subito dopo, Mertens viene colpito da James Rodríguez con una spallata a pallone lontano.
38’ – Sbagliata l’ammonizione di Zielinski: il giocatore azzurro entra in scivolata su Casemiro, ma prende nettamente il pallone, il contatto che arriva è inevitabile.

 

secondo tempo

 

7’ – Modric in ritardo su Hamsik: ok il giallo.
10’ – sul tiro di Casemiro del 3-1, c’è Benzema in off side: interferisce? Reina sembra veder partire il pallone, ma il dubbio resta.
13’ – Braccio largo di Zielinski, la panchina del Real protesta: in realtà, è punibile solo la posizione del braccio, che in realtà resta fermo, di sicuro non c’è giallo (sarebbe stato il secondo) visto che non ferma alcuna azione importante.
34’ – Ancora graziato Casemiro (su Callejon).
36’ – Ok annullare la rete di Callejon, in off side sull’assist di Insigne.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.