Sarri in conferenza: “Al ritorno imposteremo la gara per vincere. Il presidente? Certe cose le dovrebbe dire solo a me”

0

Nel corso del programma di Premium Sport, è stata trasmessa uno stralcio della conferenza stampa del tecnico azzurro Maurizio Sarri, del post-gara del Bernabeu.

Factory della Comunicazione

“Al ritorno imposteremo la partita per vincere 2-0, ma non dobbiamo dimenticarci che giocheremo contro la migliore squadra del mondo. Il presidente? E’ giusto che esprima le prorpie opinioni, anche se preferisco quando le dice direttamente a me, noi abbiamo sperimentato tutto quello che era possibile, sono io che vedo i ragazzi tutti i giorni a Castelvolturno, e quindi sono io che prendo le decisioni. Nonostante il risultato credo che il Napoli possa sedersi di diritto al tavole delle grandi. Il Real ha giocato la partita migliore degli ultimi 3 mesi e noi invence non una delle nostre migliori, e quindi giocando al nostro meglio, abbiamo la possibilità di ribaltare la situazione. Le possibilità di qualificarci saranno anche poche, ma quelle poche che ci sono dobbiamo cercarle di sfruttarle a pieno. Dopo l’infortunio di Milik, si è fatta di necessità virtù puntando su Mertens da punta. Questa necessità poi è diventata una scelta importante perché il ragazzo ha fatto prestazioni importanti, e anche questa sera, non giocando la sua migliore gara, ha avuto due occassioni nitide da gol. Stasera non si è fatta una partita pessima, ma abbiamo comunque sbagliato più del solito e questo contro il Real non possiamo permettercelo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.