PRIMAVERA – Sarà un Latina dimezzato contro il Napoli

0

Sarà un Latna dimezzato quello che sabato sfiderà il Napoli Primavera in casa alle ore 14,30. Assesnti per due turni di squalifica Colarieti e Tucci, uno invece per il centravanti Rodriguez. In panchina non ci sarà più il tecnico Ghirotto, oltre che Sibilia e De Filippis. Infine come responsabile del settore giovanile sarà Giuseppe Giannini. ERcco le decisioni del giudice sportivo.

Factory della Comunicazione

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

COLARIETI Emanuele (Latina): per avere, al 44° del secondo tempo, alzatosi dalla panchina ed entrato sul terreno di giuoco, contestato una decisione degli Ufficiali di gara proferendo espressioni ingiuriose.

TUCCI Valerio (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione); per avere, 47° del secondo tempo, all’atto dell’ammonizione, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa accompagnata dal gesto dell’applauso.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

RODRIGUEZ ALONSO Santiago Enriqu (Latina): per avere, al 42° del secondo tempo, spinto con vigoria alle spalle un calciatore avversario; infrazione rilevata da un Assistente.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.