Josè Manuel Ochotorena (portiere Real Madrid 1982-1988): “Sarà una partita spettacolare. Reina gran portiere”

L'ex portiere del Real Madrid è intervenuto a Radio CRC parlando di Real Madrid-Napoli ma anche di Pepe Reina.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex portiere del Real Madrid e attuale preparatore dei portieri della Nazionale spagnola e del Valencia, Josè Manuel Ochotorena.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Dobbiamo aspettarci una partita spettacolare tra Real Madrid che è una delle più forti al mondo e il Napoli che è la squadra TOP in Italia. Il Napoli è una squadra che ama giocare la palla e quindi potrà giocarsela. Ma dovrà aspettarsi un Bernabeu pieno che metterà pressioni.

Ricordo perfettamente la sfida passata contro il Napoli nel 1987. Fu una partita triste perchè era a porte e non è stato facile battere quel Napoli in cui c’era Maradona.

Conosco bene Reina, lo ho allenato al Liverpool e posso dire che è un gran portiere. Tra lui e Navas forse scelgo lui. Per i portieri di livello internazionale come Reina, essere criticati è all’ordine del giorno, ma lui è in perfetta sintonia col momento di crescita di questo Napoli”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.