Gianfranco Lucariello: “Gli azzurri possono giocarsela alla pari del Real. La presenza di Maradona sarà fondamentale prima del match”

0

Interviene ai microfoni di Radio Punto Zero, Gianfranco Lucariello, ecco le sue parole: “Non mi spaventa la sfida con il Real, il Napoli può giocarsela alla pari. I tifosi sanno che la squadra può far bene se scende in campo con attenzione e consapevolezza dei propri mezzi. A centrocampo non rinuncerei a Zielinski a meno che Sarri non voglia puntare su Allan. La presenza di Maradona sarà fondamentale, sono sicuro che spronerà gli azzurri come faceva con i suoi compagni di squadra. Trent’anni fa Napoli e Real Madrid si beccarono subito in quella che era la Coppa dei Campioni, durante la rifinitura Bagni fu colpito, capimmo che l’accoglienza non era coerente col livello del club spagnolo. I tifosi del Real erano fuori durante il match, la partita si gioco a porte chiuse, ad inizio gara mandarono in onda una telecronaca di un’altra partita ad altissimo volume che condizionò e infastidì i tifosi azzurri.”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.