Riccardo Cucchi: “Nessuno mai come i tifosi napoletani. Ecco perché”

0

È intervenuto durante il programma sportivo Radio Goal, il telecronista sportivo Riccardo Cucchi, esprimendosi sul match Real Madrid – Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

Al di là del mio legame con Napoli, della mia simpatia istintiva per i napoletani, dunque, al di là della mia partecipazione emotiva, sono sicuro che i tifosi del Napoli siano speciali. Sono stato al San Paolo tantissime volte, se dovreste chiedermi quali stadi siano i più belli io risponderei San Paolo e Bernabeu. Voglio raccontare un aneddoto: ero al San Paolo, e credetemi, si giocava una sfida importante, ricordo che i tifosi facevano da 12esimo uomo in campo “attento”, “tira” insomma, cose non si vedono tutti i giorni. Certe cose appartengono ai grandi club che regala grandi emozioni, ma a Napoli i tifosi sono altra storia. Domani cosa mi aspetto? Scatti in velocità, rubare tempo agli avversari, ripartire in contropiede e provare a dimostrare, in Europa, che il Napoli c’è e gioca benissimo”

a cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.