Callegari: “Difficile togliere Zielinski adesso. Chi portare in panca tra Milik e Pavoletti? Nessuno dei due”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Massimo Callegari di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Comunque vada, Real Madrid-Napoli sarà una partita indimenticabile per la storia del calcio partenopeo. La formazione dipenderà molto da che tipo di partita che vorrai fare. La difesa a cinque del Real è stata dettata dall’assenza di Carvajal, che dà più garanzie difensive rispetto a Danilo. La partita col Dortmund fu fantastica, con due squadre che giocarono solamente all’attacco. Non so se il Napoli avrà la forza di tenere i ritmi bestiali che tenne il Borussia allora quando strappò un 2-2 al Bernabeu. Togliere Zielinski in questo momento è abbastanza difficile. Con i suoi inserimenti può far male al Real, che ha tanti centrocampisti di manovra e che spesso si lasciano infilare alle spalle. 

Chi portare in panca tra Milik e Pavoletti? Il polacco ha più esperienza internazionale e immagino che se viene già convocato, significa che può anche giocare qualche spezzone di partita. Pavoletti col Genoa mi è sembrato un po’ sconnesso rispetto al resto del gruppo, e non è al meglio. Io non porterei entrambi. Non rinuncerei a Rog o Giaccherini, perché hanno dimostrato di avere grande dinamismo ed energia. Sono scelte complessissime. Jorginho-Diawara? Mi sembra pronto per affrontare certi palcoscenici, ma entrambi sono affidabile e dipenderà puramente dalla loro condizione fisica. Allan è entrato molto bene con il Genoa, ma sceglierei comunque Zielinski dal primo minuto”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.