Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Massimo Callegari di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Comunque vada, Real Madrid-Napoli sarà una partita indimenticabile per la storia del calcio partenopeo. La formazione dipenderà molto da che tipo di partita che vorrai fare. La difesa a cinque del Real è stata dettata dall’assenza di Carvajal, che dà più garanzie difensive rispetto a Danilo. La partita col Dortmund fu fantastica, con due squadre che giocarono solamente all’attacco. Non so se il Napoli avrà la forza di tenere i ritmi bestiali che tenne il Borussia allora quando strappò un 2-2 al Bernabeu. Togliere Zielinski in questo momento è abbastanza difficile. Con i suoi inserimenti può far male al Real, che ha tanti centrocampisti di manovra e che spesso si lasciano infilare alle spalle.
Chi portare in panca tra Milik e Pavoletti? Il polacco ha più esperienza internazionale e immagino che se viene già convocato, significa che può anche giocare qualche spezzone di partita. Pavoletti col Genoa mi è sembrato un po’ sconnesso rispetto al resto del gruppo, e non è al meglio. Io non porterei entrambi. Non rinuncerei a Rog o Giaccherini, perché hanno dimostrato di avere grande dinamismo ed energia. Sono scelte complessissime. Jorginho-Diawara? Mi sembra pronto per affrontare certi palcoscenici, ma entrambi sono affidabile e dipenderà puramente dalla loro condizione fisica. Allan è entrato molto bene con il Genoa, ma sceglierei comunque Zielinski dal primo minuto”.