S. Borghi: “Napoli, a Madrid con la massima personalità. Vi spiego i difetti del Real…”

0

Stefano Borghi, giornalista e telecronista per Fox Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “L’Osasuna sa di essere all’ultima spiaggia, e a Pamplona i blancos hanno sempre fatto difficoltà.
Dare per spacciata una squadra agli ottavi di finale vuol dire non conoscere il calcio: gli azzurri se la giocano, non alla pari ovviamente, ma ha delle chance vista la condizione fisica e mentale.
Giocano un calcio di grandissimo livello, sono nel momento migliore della stagione.
Insigne difficile da lasciar fuori, l’unico ballottaggio è Allan-Zielinski col brasiliano favorito.
Giocare la prima al Bernabeu non è un vantaggio per il Napoli, anzi. Sarà fondamentale la compattezza e  l’intensità per novanta minuti, cosa che in Italia non succede mai; farà differenza la mentalità con la quale il Napoli affronterà questa partita, snaturarsi e abbassare il baricentro può essere un errore, perché il Real con i campioni che ha un gol prima o poi te le fa.
I blancos tendono a offrire il fianco in contropiede, ci vuole personalità per provare a segnare a Madrid, ci vuole la mentalità da grande”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.