Il Roma – A. Sacco: “Dopo gli elogi, la Primavera punta al successo contro il Brescia”

Gli azzurrini vogliono riscattare la sconfitta dell'andata

0

SANT’ANTIMO – Oggi alle ore 12,00 presso il Centro Sportivo Cesaro di Sant’Antimo, il Napoli affronterà il Brescia per la quarta giornata del girone di ritorno. All’andata vinsero i lombardi per 2-1, con le reti di Minessi e De Paoli, quest’ultimo sabato mancherà per squalifica, mentre per gli azzurri gol di Russo del momentaneo pareggio. La compagine di mister Bruni è terz’ultima in classifica, squadra che è in calo nell’ultimo sul piano dei risultati, ma è compagine sempre tosta nei novanta minuti. Da tenere d’occhio anche l’esterno d’attacco Strada, il trequartista Milanesi e i mediani Minessi e Berrazzani. La difesa è il suo tallone d’Achille e può essere colpita dal gioco dei partenopei. Il Napoli vuole proseguire sulla crescita come gioco come nelle ultime sfide, ma deve ritrovare i punti per riavvicinarsi alla zona play-off e visto il calendario che poi dopo vedrà Latina e Vicenza, potrebbe essere l’occasione per dare lo scossone alla classifica. Saurini potrebbe di nuovo mandare in campo Leandrinho giocatore tesserato dal d.s. Giuntoli, mentre gli esterni Russo e Liguori proseguono nel loro periodo positivo in zona gol. Vincere per dare un segnale al campionato.

Factory della Comunicazione

PARTITE GIRONE A

Napoli-Brescia

Trapani-Cesena

Fiorentina-H. Verona

Vicenza-Latina

Spezia-Lazio

Perugia-Sampdoria

Milan-Spal

Classifica Girone A –Lazio e Sampdoria 36, Hellas Verona 34, Fiorentina 32, Milan 30, Napoli 25, Spal 23, Latina 21, Vicenza e Cesena 16, Spezia 10, Brescia 9, Trapani 8, Perugia 6

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.