Furio Valcareggi: “Onore al merito per Emanuele Giaccherini”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, il procuratore di Giaccherini, Furio Valcareggi, esprimendosi sul Napoli di mr Sarri. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il gruppo è fortissimo, io direi intoccabile. Mi sento di fare i miei complimenti alla prestazione di Giaccherini: onore al merito a questo calciatore protagonista prima in Nazionale poi in un grande club come il Napoli. Ho sempre detto che Emanuele fosse un ragazzo d’oro, un ragazzo troppo educato e perbene. Ha saputo aspettare il suo momento ed è la cosa più saggia da fare nel calcio. Non è stato facile per lui e neppure per la sua famiglia vedersi tagliare fuori per un certo periodo di tempo, ecco perché nella passata sessione si parlava di Roma e di Juve, poi Giuntoli è stato chiaro “Emanuele Giaccherini incedibile!”  Il tempo ci ha dato ragione. Insomma, ieri l’umiltà ha premiato questo ragazzo che, subentrato al posto di Callejon non ha fatto sentire la mancanza offrendo una buona prestazione anche in fase difensiva. Ha corso moltissimo ed è stato premiato con un goal. Complimenti”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.