CdS – Juric: “Guardo il Napoli per divertirmi, contro di lui puoi essere perfetto e perdere lo stesso!”

0
La parola a Juric, allenatore del Genoa, in vista della sfida del San Paolo:

Factory della Comunicazione

All’ andata finì 0-0: «Dobbiamo rifarci proprio a quello 0-0», dice l’allenatore croato. «Voglio la giusta concentrazione, soprattutto davanti al Napoli. Che ha qualità tecniche micidiali: se voglio divertirmi, guardo una loro partita. Mertens in quella posizione è tra i migliori d’Europa, devastante quando gli si dà profondità. Ma anche Milik non è un classico centravanti boa, perché svaria molto».
Parla di bomber, quindi giusto pensare anche a Pavoletti:«Vedremo cosa deciderà Sarri, se far giocare Pavoletti oppure no: di sicuro parliamo di un giocatore strepitoso, in area di rigore».
Il Genoa vive la cosiddetta striscia negativa. «Quando le cose non girano, si fa presto a indicare un cambio di modulo. Contro una squadra di valore come il Napoli, puoi anche essere perfetto per 95 minuti e perdere lo stesso: non si sa mai come difendere, se alti o bassi. Io in discussione? Ci sta, se i risultati mancano da tempo. Ma per assemblare tutto bisogna passare dagli errori».
CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.