SERIE A – Recupero 18^ giornata: impresa Milan, in nove supera il Bologna!

0

Serviva la reazione e allora eccola qua: il Milan torna a vincere dopo quattro sconfitte consecutive e lo fa nel più assurdo dei modi. In dieci uomini dopo 36 minuti per l’espulsione di Paletta, e in nove dopo 59 per quella di Kukca, i rossoneri sono riusciti comunque a superare un Bologna voglioso di riscatto dopo i sette gol subiti dal Napoli degli extraterrestri Hamsik e Mertens.

Factory della Comunicazione

Nella serata del Dall’Ara, Montella guarda brillare la nuova stella di Deulofeu: corsa, qualità e quell’assist vincente a Mario Pasalic che, dopo aver sciupato qualche buona occasione, riesce finalmente ad incidere e a punire il Bologna all’89’. Vittoria all’ultimo minuto raggiunta e porta che resta inviolata grazie anche ad un paio di super-parate di Gigio Donnarumma.

Momento no che continua per i ragazzi di Donadoni che, dopo la sconfitta con il Napoli, si fermano ancora al Dall’Ara contro un ritrovato Milan. Un Milan ritrovato che ritrova slancio in classifica, riportandosi a -2 da Atalanta e Inter. I rossoneri tornano a sognare l’Europa, vogliosi di non inciampare ancora.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.