Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Sebino Nela.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Le notizie che mi arrivano da Genova da alcuni amici, non sono bellissime. Anche l’allenatore pare sia in confusione per la cessione di giocatori importanti nel mercato di gennaio. Non vedo in questo momento come il Genoa, possa infastidire la squadra di Sarri che sta facendo tanto bene.
Ogni Società penso faccia bene a pensare a Sarri come allenatore, ci sta che Allegri in questo momento pensi ad un’altra panchina, ma Sarri sulla quella della Juve la vedo molto difficile, però i giornalisti hanno le proprie fonti quindi non ci metto bocca.
A me fa sempre paura il turnover, io sono per gli 11 titolari e chi sta bene deve continuare a giocare. Per me deve risposare solo chi non sta in forma. Secondo me quando si parla troppo spesso di turnover, si rischia di condizionare l’ambiente e questo non va bene.
Da quello che abbiamo visto, credo che l’unico modo per salvarsi contro il Napoli bisogna avere una grande condizione fisica per contrastare la squadra di Sarri e in questo momento non so se il Genoa sarà in grado di fare questo, anche perchè se aspetti prima o poi il gol lo prendi. Il Napoli può giocare come vuole, bisogna vedere come sarà l’atteggiamento del Genoa e con quali uomini scenderà in campo”.