Fine della conferenza stampa
Sarri: “Il mio futuro? Invidio i miei colleghi che pensano ad altri aspetti che il campo, sulla notizia che ho sentito credo che sia completamente falsa, perciò non mi sembra giusto commentarla, tutto qui”
Sarri: “Con il presidente De Laurentiis i contatti sono costanti, io quello che cerco è di far crescere la squadra. Ci piacerebbe vincere qualcosa, il mercato ci ha detto in sostanza che sono arrivati giovani, dovremo crescere nel tempo, con l’augurio che accada in breve tempo. I calciatori di talento fanno gola a tutti e non parlo solo dei nostri, certo io non trattengo gli scontenti”
Sarri: “Contro il Genoa ho due soluzioni, mettere una punta forte per aprire la difesa avversaria, oppure mettere un brevilineo per vincere i duelli, dopo questi allenamenti tirerò le somme. Su Simeone è uno dei giovani più interessanti del nostro campionato e ci può creare delle difficoltà. Sulla fase difensiva c’è da dire che sono contento del rendimento, la maggior parte dei gol presi sono colpe nostre”.
Sarri: “So che per voi è bello parlare del Real Madrid, ma io non ci penso perchè domani c’è il Genoa. Per domani sceglieremo le migliori soluzioni per affrontare i rossoblu. Oggi dopo l’allenamento tireremo le somme. Su Pavoletti c’è da dire che si sta allenando con continuità, quindi sta meglio, leggermente crescendo ma forse non ancora pronto nell’immediato”.
Sarri: “Il Napoli deve essere bravo a trasformare la supremazia in concretezza, in parole povere maturità. Come detto prima siamo belli come gioco, ma non siamo ancora maturi per certi traguardi”
Sarri: “Contro il Bologna abbiamo fatto un’ottima fase offensiva, non bene quella difensiva dove abbiamo concesso 10 tiri ai nostri avversari. Nel calcio non si vince ai punti ma con un gol in più dell’avversaria, forse siamo belli esteticamente ma men o concreti perciò non siamo primi”.
Maurizio Sarri: “Il Genoa? Non è difficile parlare della sfida se i ragazzi sono concentrati sulla sfida. I liguri sanno sporcare la gara nei duelli uno contro uno e dovremo avere un approccio alla sfida davvero perfetto”
13,46 – Radio Kiss Kiss – Dieci minuti di ritardo della conferenza stampa di Maurizio Sarri
Oggi, all’interno della sala stampa di Castel Volurno, alle ore 13,45 interverrà il tecnico del Napoli Maurizio a 24 ore dalla sfida del San Paolo contro il Genoa. Gli azzurri, dopo l’1-7 di Bologna, hanno voglia di conferme contro un avversario che all’andata ha mostrato buona organizzazione e concesso poco alla squadra partenopea. Il tecnico ha da sciogliere gli ultimi dubbi di formazione compreso chi sostituire lo squalificato Callejon. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.
La Redazione