L’insostituibile Josè Callejon parla al quotidiano spagnolo AS, a meno di una settimana dalla grande sfida di Chapions League cone la sua ex squadra, il Real Madrid.
“Fino a sabato non possiamo parlarne nello spogliatoio, altrimenti il mister s’arrabbia…E’ incredibile, dal giorno del sorteggio in città non si parla d’altro. C’è grande entusiasmo, i napoletani meritano di vivere una grande gioia”.
Quindi Callejon racconta l’immediato feeling tra lui e Sarri: “Quando Benitez è andato via aspettavo di conoscerlo, e scattò subito la scintilla. Ha avuto un impatto stupendo col gruppo e il suo sistema di gioco ci piacque tantissimo. Mi disse che contava su di me, mi spiegò le sue idee e mi sono legato a lui subito. Nel faccia a faccia trasmette tanto, dice ciò che pensa e questa è una grandissima virtù. I suoi metodi di allenamento li adoriamo: vuole sempre il possesso palla, che giochiamo all’attacco, vuole vederci divertire. E ci riesce, si diverte anche Pepe in porta”.
Lo Scudetto però non è ancora arrivato, Callejon se lo spiega così: “Dobbiamo essere più maturi quando bisogna gestire certe gare, e magari avere un po’ di fortuna in più. Ma credo che stiamo crescendo”.
E tutto questo nonostante il passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus: “Era un giocatore importante, ha segnato 36 goal ed è normale che alla gente non piaccia vederlo con la maglia della Juve. Ma siamo riusciti a migliorare anche senza di lui”.
Infine Callejon avvisa il Real Madrid e sottolinea: “Stiamo benissimo insieme e i concetti del mister dopo un anno e mezzo si stanno assimilando ancora meglio. Con Mertens e Insigne ci divertiamo tanto, ci completiamo a vicenda. Speriamo di continuare così. Cosa deve temere il Real? Siamo in un buon momento di gioco, viviamo una gran striscia di risultati positivi, e avremo il ritorno al San Paolo che sarà uno spettacolo…”. Callejon ci crede, Napoli sogna.
Fonte Goal.com