A. Agostinelli (ex Napoli): “Anche Sarri sarà emozionato al Bernabeu. Non è scontato il passaggio del turno”

A. Agostinelli è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli-Genoa ma anche della Champions.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex tecnico del Napoli, Andrea Agostinelli.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“L’importante è non sbagliare la partita col Genoa. Se andrà bene la partita di domani sera, sarà un ulteriore attestato di stima di questo per questo Napoli. Io credo che Sarri penserà solo a questa partita col Genoa e quindi metterà in campo la formazione migliore. Io prevedo una partita in una sola metà campo dove bisognerà avere pazienza, nel caso in cui ci sarà l’episodio a favore si soffrirà di meno. Quest’anno il campionato è molto particolare, perchè ormai la situazione è decisa nelle ultime posizioni. Nel calcio di oggi, quando si gioca con la determinazione giusta, le squadre più forti vincono sempre la partita, ma quando si molla un attimo, si rischia. In questo calcio non si può giocare al piccolo trotto, ma bisogna correre e anche bene.

Parliamoci chiaro, anche lo stesso Sarri avrà molta emozione all’impatto col Bernabeu. Alcuni sono abituati, per altri sarà una bella prova. Se il Napoli avrà la mente libera, quindi vincendo col Genoa, potrà giocarsi la partita con la personalità che ha e mettere in difficoltà il Real Madrid. Non è assolutamente scontato il passaggio del turno della squadra di Zidane, poi è chiaro che in campo ci sono Cristiano Ronaldo e tanti altri che possono far vincere la partita”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.