GdS – Non c’è accordo per il rinnovo di Mertens. Intanto molti club europei offrono contratti da top player al folletto belga

0

Dries Mertens è entrato perfettamente nel ruolo di centravanti, segnando gol dopo gol e trasportando il Napoli sempre più in alto. La sua permanenza all’ombra del Vesuvio, però, è offuscata dalla questione rinnovo. Nonostante la sua volontà di restare a Napoli infatti, il rinnovo del suo contratto fa fatica a decollare. Stando a quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport, l’ingaggio aumentato a 2,5 milioni di euro a stagione è un accordo già stabilito, ciò invece su cui non ci si mette d’accordo è la clausola rescissoria. Infatti sembra che De Laurentiis voglia metterla a 35 milioni, mentre il giocatore voglia scenderla a 25. Intanto però su Dries ci sono molti club europei, pronti a offrirgli su un piatto d’argento contratti da top player pur di accaparrarselo.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.