Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Giovanni Capuano di Radio24. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“La Champions è fatta di momenti e quindi sarà cruciale essere nel top della sua condizione. Il Napoli forse è al proprio top stagionale, mentre il Real non se la sta passando nei migliori dei modi. Gli azzurri possono andare a Madrid e giocarsi i 180 minuti contro il Real liberi di qualunque pressione. Questo è il premio per la scorsa stagione e anche uscire in maniera dignitosa sarebbe una piccola vittoria per questa squadra. Avere una rosa profonda e forte è cruciale per infastidire il Real nella doppia sfida.
Dall’apertura del mercato il Genoa ha fatto solamente due punti, quindi è vero che viene da un periodo difficile, ma non va assolutamente sottovalutato. Sarri dovrà tenere alta la tensione del gruppo, magari dando spazio a qualcuno che a Madrid non partirà dal primo minuto. Questo è un campionato molto particolare, dove c’è un gap notevole tra le squadre forti e quelle di centro classifica. La rosa profonda serve a sopperire a certi impegni e il Napoli ha tutte le carte per gestire al meglio questo periodo fitto di partite.
L’Inter avrebbe potuto avere almeno un rigore nel primo tempo, ma è anche vero che tanto moviolisti nel post gara hanno dimostrato il contrario. Questo conta limitativamente. L’Inter ha perso l’occasione per candidarsi alla lotta Champions. Hanno fatto comunque un salto di qualità, perché non si è dimostrato così inferiore a Roma e Napoli”.