Salvatore Bagni: “Il Napoli è una macchina perfetta. Ve lo dice uno che non teme queste due partite con il Real Madrid”

0

Per il Napoli, la sfida col Real Madrid, per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, sarà un appuntamento da segnare rigorosamente in rosso. Una sfida importantissima che vedrà di fronte due squadre forti, ma con caratteristiche completamente diverse. L’ex giocatore del Napoli, Salvatore Bagni, ha parlato al Corriere dello Sport in merito a questa sfida tutta da vivere: La squadra di Sarri stordisce gli avversari No, non temo Zidane”.

Factory della Comunicazione

La voce tradisce il carattere: “Ma certoooo”.

Sono innamorato di questo Napoli, ma da tempo, ancor prima del 7-1 di Bologna. Sono innamorato del calcio di Sarri e da una squadra che ha un solo difetto, come racconta l’ultimo anno e mezzo: ed è quello di venir meno, a volte, nell’impatto con la partita. Ma al Santiago Bernabeu e poi al San Paolo le motivazioni saranno alte e dunque non ci sarà il pericolo di imbattersi in un approccio sbagliato. Poi ho una certezza: che non ci sia, né in Italia e né in Europa, una squadra che esprima un calcio più bello, più avvolgente, più spigliato. Il Napoli è una macchina perfetta, palleggia nello stretto e nel largo, dà soluzioni offensive ai propri attaccanti che lasciano stordite le difese avversarie. Ve lo dice uno che vede partite su partite e che non teme queste due con il Real Madrid”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.